Press Area

Reporter Gourmet

fonte

Vitantonio Lombardo: lo chef che ha trasformato una grotta in ristorante stellato

Studio Aperto MAG – Suggestioni Uniche.

fonte

Un ristorante stellato all'interno di una grotta di tufo. Servizio del 20 maggio 2023 di Studio Aperto MAG dedicato alla cucina del nostro chef.

Cuore, Testa, Pancia

fonte

La cazzimma. La si vede sul viso di Vitantonio fin dal primo sguardo. Di lui si leggono gli occhi, che sono alla portata dell'anima.

Cuore, Testa, Pancia: il libro di Vitantonio Lombardo

fonte

Vitantonio Lombardo, cuoco, oste e chef, ha trasformato la sua più grande passione in lavoro, e ora si diverte a cucinare come quando era alle prime armi, ma sedendosi tra le stelle dell’Alta Cucina internazionale.

I Cook Award approdano a Matera: il maître del ristorante Vitantonio Lombardo di Matera vince il prestigioso premio

fonte

C’è anche una quota lucana tra i premiati nel corso della cerimonia Cook Awards 2022 tenutasi il 28 novembre nel Blu Note di Milano.

Ristorante Vitantonio Lombardo di Matera nella lista delle 100 eccellenze italiane 2023 di Forbes

fonte

Il ristorante Vitantonio Lombardo ubicato nei Sassi di Matera in via Madonna delle Virtù è stato inserito nella lista delle 100 eccellenze italiane 2023 di Forbes Italia, la prestigiosa rivista americana che ogni anno pubblica anche la classifica dei migliori ristoranti presenti nel nostro Paese.

“Cuore, Testa, Pancia”, Il ristorante Vitantonio Lombardo a Matera

fonte

All’interno del Sasso Barisano, di fronte la Gravina, troviamo quasi "intagliato" nella roccia il meraviglioso Ristorante di Vitantonio Lombardo, uno dei più belli di tutta Matera, anzi direi d’Italia vista la sua singolarità architettonica.

5 curiosità su Vitantonio Lombardo: quello che non sai sul famoso chef

fonte

Dall’amore per la cucina alla stella Michelin: tutto quello che c’è da sapere sullo chef di Dinner Club Vitantonio Lombardo.

Nuova serie Amazon Original di produzione italiana Dinner Club disponibile in esclusiva su Prime Video, secondo episodio con Luciana Littizzetto, Carlo Cracco e Vitantonio Lombardo nel suo ristorante nei Sassi di Matera

fonte

Vitantonio Lombardo è uno degli chef più famosi di Matera e grazie al suo ristorante ha guadagnato una stella Michelin a pochi mesi dalla sua apertura.

Racconti dalla ripresa. Vitantonio Lombardo a Matera

fonte

Nel cuore della meraviglia UNESCO che sono i Sassi di Matera, nell’antico rione denominato Barisano, tra il bianco abbacinante della pietra e gli angoli mistici che si alternano a grandi spazi aperti sulla Storia, Vitantonio Lombardo ha aperto dal 2018 il suo ristorante, nel cuore della sua Lucania.